Suicidal Tendencies: incontra la band al completo il 26 gennaio a Trezzo Sull’Adda!

I Suicidal Tendencies stanno finalmente per tornare in Italia. L’appuntamento è per il giovedì 26 gennaio al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI) in occasione del mega show PERSISTENCE TOUR, con il meglio della scena hardcore internazionale.

Insieme a loro ci saranno Agnostic Front, Municipal Waste, Walls Of Jericho, Down To Nothing, Burn e Misery.

Metallus.it e HUB Music Factory vi danno l’imperdibile occasione di incontrare i SUICIDAL TENDENCIES al completo poche ore prima del loro show! Un esclusivo meet&greet riservato a cinque fortunati lettori di Metallus.it, durante cui sarà possibile scattare foto insieme alla band e ottenere autografi.

L’attuale formazione della band comprende il fondatore Mike Muir, Dean Pleasants, Ra “Chile” Diaz, Jeff Pogan e il mitico Dave Lombardo!

Come partecipare? E’ sufficiente inviare una email a meetngreet@metallus.it specificando nell’oggetto “SUICIDAL TENDENCIES” e indicando nel corpo della email:

 – Nome e Cognome

 – Numero di telefono cellulare

Ogni partecipante estratto avrà diritto a un solo posto per il meet & greet. Sarà possibile accedere solo con biglietto acquistato in prevendita. Orario e modalità verranno comunicate solamente ai cinque fortunati lettori.

Le iscrizioni chiudono alla mezzanotte del 23 gennaio.

Biglietti per il concerto acquistabili su Mailticket.it

Persistence-tour-2017

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login