Suicidal Angels: i dettagli del nuovo album

I thrash metaller greci Suicidal Angels hanno reso disponibili alcuni dettagli relativi al loro prossimo album, che si intitolerà “Division Of Blood” e verrà pubblicato il prossimo 27 Maggio per NoiseArt Records, a due anni di distanza dal precedente “Divide And Conquer”.
Ecco quanto dichiarato dalla band a proposito del nuovo album:

“La divisione del sangue continua a marciare contro gli attacchi del tempo che viviamo, contro le divinità, i padroni e gli schiavi! Un altro incredibile capolavoro del signor Repka accompagna il nostro sesto album di studio. I nostri vessilli si ergono e le legioni sono pronte a scatenare tutta la loro passione e le loro fiamme. Unitevi alle forze per spianare il cammino, c’è una sola strada da seguire!”

L’artwork della release è stato realizzato dall’artista Ed Repka, che ha già collaborato con Megadeth, Death e Municipal Waste:

Suicidal Angels - Division Of Blood

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login