Suffocation: online il primo trailer del nuovo album “…Of The Dark Light”

I Suffocation hanno reso disponibile in streaming il primo di una serie di video realizzati durante le fasi di registrazione del nuovo studio album “…Of The Dark Light“, in uscita il prossimo 9 giugno tramite Nuclear Blast. Il platter è stato prodotto dalla band con la supervisione del di Joe Cincotta (Obituary). Il mixing e il mastering sono stati affidati al produttore Chris “Zeuss” Harris (HATEBREED, ARSIS, SUICIDE SILENCE). La cover è stata creata da Colin Marks (ORIGIN, FLESHGOD APOCALYPSE, KATAKLYSM).

La clip si focalizza sull’ingresso dei due nuovi elementi nella lineup, ovvero il chitarrista Charlie Errigo (originariamente nei Pyrexia) e il batterista Eric Morotti (Killitorous, Blind Witness):

 

Terrance Hobbs, chitarrista e fondatore dei Suffocation, commenta così il nuovo lavoro:

Il momento che tutti noi stavamo aspettando è arrivato: il nostro nuovo album ‘…Of The Dark Light’ sarà finalmente pubblicato per Nuclear Blast il 9 giugno! I Suffocation si sono presi gli ultimi quattro anni per scrivere questo disco e non potremmo essere più orgogliosi del risultato finale. Si tratta del nostro album più brutale in assoluto!

Ricordiamo di seguito la tracklist della nuova release:

01. Clarity Through Deprivation
02. The Warmth Within The Dark
03. Your Last Breaths
04. Return To The Abyss
05. The Violation
06. Of The Dark Light
07. Some Things Should Be Left Alone
08. Caught Between Two Worlds
09. Epitaph Of The Credulous

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login