Suffocation: le parole di Guy Marchais sull’uscita dalla band

Lo scorso Maggio i Suffocation hanno pubblicato una foto della band senza il loro storico chitarrista Guy Marchais, senza rilasciare comunicati stampa e lasciando i fan nell’enigma più totale; in una recente intervista, Guy stesso ha parlato di questa separazione:

“Sono ancora molto amico con i ragazzi e non c’è cattivo sangue o qualcosa di simile tra di noi; mi sono trasferito in South Carolina dopo che mia madre morì e facevo avanti e indietro per New York per la band.
Ho trovato una ragazza qui e mi sono stufato di tutti i voli e i viaggi andata e ritorno; è stata una decisione molto difficile soprattutto perchè ero nella band da 16 anni; ho pensato a questo proposito per più di un anno.

Mi piace ancora suonare, mi è piaciuto salire sul palco con la band e mi è piaciuto uscire con loro, ma quando spendi più tempo in aeroporto che sul palco, bhè, viene da pensare.”

Suffocation

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login