Subliminal Crusher: cambio di line-up ed omaggio per il decennale

Riceviamo e pubblichiamo:

I SUBLIMINAL CRUSHER, freschi della recente pubblicazione del loro quarto studio album “Newmanity” (21/01/2013, Revalve Records), rinnovano gli obiettivi primordiali del proprio moniker attraverso la definizione di una nuova line-up, di seguito riportata:

Rodolfo “Rawdeath” Ridolfi (Batteria)
Jerico Biagiotti (Basso)
Marco Benedetti (Chitarra)
Lorenzo Lucchini (Chitarra)
Emiliano Liti (Voce)

La nuova formazione, che è già al lavoro per l’arrangiamento di nuovi brani ed in fase di definizione dei prossimi live di promozione all’ultima release, ha già confermato la propria partecipazione ad una data che si preannuncia esplosiva:

Venerdì 2 Agosto 2013
SUBLIMINAL CRUSHER live @ Metalland
Maneggio Quintilio Primo“, Tivoli (RM)
w/ Signs Preyer + Phenium + Murder Spree + Insanehead
Evento FB: www.facebook.com/events/131651930368387

Inoltre, per celebrare il decimo anno di attività, i SUBLIMINAL CRUSHER vogliono omaggiare tutti i propri supporters rendendo disponibilie in free-download il primo demo autoprodotto dalla band, “Life Drought”, datato 2003, attraverso la seguente pagina Bandcamp: subliminalcrusher.bandcamp.com/album/life-drought-2003

Subliminal Crusher

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login