Styx: “C’è del nuovo materiale originale su cui stiamo lavorando”, parola di Lawrence Gowan

In una recente intervista per National Post, il cantante/tastierista degli Styx, Lawrence Gowan, ha parlato del nuovo materiale solista e della band:

“Ho un intero nuovo album solista che ho iniziato a registrare nel 2010; è pronto a partire! Tutto ciò che serve è trovare l’opportunità di promuoverlo correttamente; non voglio solo rilasciarlo e vederlo dondolare sospeso.
E c’è del nuovo materiale originale su cui stiamo lavorando con gli Styx, un intero record, ed è abbastanza vicino al completamento.
Abbiamo fatto uno studio album nel 2003 e da poco sono usciti il live DVD ed un paio di ristampe.
La forza vitale continua a muoverci in avanti e così abbiamo fatto questo nuovo materiale, ma siamo anche consapevoli che essendo gli Styx, i fan si aspettano un certo livello di qualità.”

Lawrence Gowan

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login