Header Unit

Stryper: quasi terminati i lavori sul nuovo album

In una recente intervista, Michael Sweet ha parlato del nuovo album degli Stryper, che sarebbe già in un buono stato di lavorazione.
Stando alle parole del frontman, i fan della band potrebbero ascoltare il prossimo lavoro di Sweet e soci intorno all’Aprile 2018.

Ecco quanto dichiarato dal musicista:

“Il processo è stato più rapido del previsto e il risultato è assolutamente fantastico! Ci siamo divertiti nel creare del nuovo materiale, con uno spirito e un approccio del tutto nuovi. Ci sembrava di essere tornati nel 1985. La musica ha un groove fresco che va sperimentato, non descritto.
Siamo davvero emozionati e sentiamo che potrebbe essere il nostro miglior album. Si tratta di un disco speciale, con un’energia fuori dal comune: non vediamo l’ora che arrivi Aprile e che possiate ascoltarlo.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login