Stryper: Oz Fox colpito da due tumori

Purtroppo non ci sono buone notizie per quanto riguarda le condizioni di salute di Oz Fox, chitarrista degli Stryper, che si era sentito male sabato scorso durante un concerto a Las Vegas. Oz Fox è stato sottoposto a una biopsia nei giorni scorsi, che ha rivelato la presenza di due tumori, uno vicino all’orecchio e un altro nella parte posteriore del cervello. Stando a quanto scritto su Facebook dalla moglie Annie, il secondo sarebbe più preoccupante del primo e i medici stanno valutando se operare a breve oppure attendere per vedere se le due masse dovessero crescere di dimensioni. Nel frattempo, è stata lanciata una campagna di raccolta fondi su GoFund Me.com per aiutare la famiglia nel pagamento delle spese mediche.
I programmi degli Stryper prevedono l’iniizio oggi del tour in Australia, con la band attiva come trio, mentre le date successive, in Giappone, sono state cancellate.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login