Stryper: al lavoro su un nuovo album nel 2015

Michael Sweet, leader degli Stryper, ha pensato di rassicurare i fan di questi ultimi che, evidentemente, si stanno preoccupando (almeno in parte) per l’imminente uscita di un album solista da parte di Sweet, cosa che potrebbe significare una perdita di interesse nei confronti degli Stryper. Ecco quindi che cosa ha scritto Sweet sulle prossime attività della Christian band a strisce.

Per chissà quale motivo sto ricevendo alcuni feedback da persone che pensano che, siccome sto per pubblicare un libro e un album solista, il mio cuore e il mio tempo non siano più dedicati agli Stryper. Questo non potrebbe essere più lontano dalla realtà. Ho messo il 100% di me stesso negli Stryper e lo farò sempre. I miei progetti solisti sono solo un’estensione della mia creatività e e un’opportunità di condividere della nuova musica con che potrebbe non essere appropriata per un album degli Stryper. […] Quindi, gli Stryper sono sempre forti come non mai. Pubblicheremo un album live e stiamo progettando di registrare un nuovo album all’inizio del prossimo anno.

Il pubblico della prima edizione del Frontiers Rock Festival potranno comunque toccare con mano la situazione degli Stryper, dato che saranno gli headliner della seconda giornata del festival, precisamente sabato 2 maggio (i dettagli del festival)
L’album solista di Michael Sweet, che ha destato tanta preoccupazione, si intitolerà “I’m Not Your Suicide“ e sarà pubblicato tramite Frontiers Records il prossimo 6 maggio. Il video della title track è ora disponibile online.

La tracklist di “I’m Not Your Suicide”:

– Taking On The World Tonight (featuring Tony Harnell)
– All That’s Left (For Me To Prove)
– The Cause
-This Time (featuring Kevin Max)
– I’m Not Your Suicide (co-written with Blair Daly)
– Coming Home
– Miles Away
– Strong
– How To Live (featuring Robert Sweet and Timothy Gaines of Stryper)
– Heart Of Gold
– Anybody Else (featuring Chris Jericho and Doug Aldrich)
– Unsuspecting
– Heart of Gold (featuring Electra Mustaine) (bonus track)

stryper

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login