Stratovarius: Nuovo album nel 2019

Timo Kotipelto vede “rosa” per il futuro degli Stratovarius, e traccia la linea di traguardo ideale: il 2019 sarà l’anno ideale per il nuovo album. Una affermazione arrivata duranta una chiacchierata ai microfoni di Kaaos TV.

Questo il pensiero di Timo:

Tra un paio di settimane al massimo io e Mathias inizieremo a comporre. Forse sta già componendo qualcosa per suo conto nella stanza d’albergo, vallo a sapere. L’obbiettivo è quello di terminare la composizione entro la fine dell’anno. Per quanto riguarda la registrazione del nuovo materiale ancora non sappiamo se avverrà a fine 2018 o ad inizio del prossimo anno.

La speranza di Kotipelto è quella di proporre del nuovo materiale in vista dei festival estivi del prossimo anno (“Almeno una canzone da presentare”, ha detto la voce della band finnica) e la pubblicazione del nuovo disco entro l’autunno.

Ovviamente 2019.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login