Stranger Vision: pubblicato l’EP digitale “Visions From Space And Mind”

Comunicato stampa:

La band melodic metal italiana STRANGER VISION non si ferma mai! Dopo avere pubblicato l’acclamato album di debutto “Poetica” il 26 marzo 2021 su Pride & Joy Music, ora rende disponibile l’EP “Visions from Space and Mind” su Spotify. Racconta la band:

Questo EP raccoglie tutti i singoli-cover pubblicati nel 2020 prima di ‘Poetica’, il nostro album di debutto, che abbiamo dovuto posticipare a causa del Covid. Le prime tre cover sono state scelte partendo dall’idea di Gurdjieff che musica e cosmo sono tra loro collegati. Per questo, per presentare la nostra musica, abbiamo scelto tre singoli che riguardano il Mondo (‘Madworld’), la Luna (‘Moonshield’) e il Cosmo (‘Space Oddity’).
La quarta cover è invece la canzone vincitrice dell’Imaginations Song Contest dei Blind Guardian, ‘Bright Eyes’. Le quattro canzoni del mini EP hanno già l’arrangiamento e il sound tipico di ‘Poetica’: un melodic power metal al contempo potente e melodico.

Ascolta l’EP “Visions from Space and Mind” qui: https://open.spotify.com/album/2bX8ERiwcvesMlNO86MjVj?si=VwYpRJ0YTaeWWWnPuEpS4Q

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login