Strana Officina: dal vivo il prossimo 7 gennaio a Milano; tutti i dettagli

Riceviamo e divulghiamo con piacere.
Comunicato Stampa:
Quando si parla di storia del Metal italiano non si può non pensare a la Strana Officina. Fondata ormai più di 40 anni fa dai fratelli Roberto e Fabio Cappanera insieme ad Enzo Mascolo, la band dal 2006 è tornata a incendiare i palchi italiani, pubblicando inoltre The Faith nel 2007 e Rising To The Call nel 2010. Il nuovo album è quasi pronto, ma c’è ancora il tempo per alcune ultime date a supporto della biografia Batti Il Martello uscita a fine 2015. 
 
Uno degli appuntamenti imperdibili sarà quello di sabato 7 gennaio al Legend Club di Milano, che segna il ritorno della Strana nel capoluogo lombardo. Durante il concerto verrà presentato il nuovo brano “The Wolf Within” che sarà incluso nel nuovo album in uscita nel 2017. Non mancheranno ovviamente i classici come “Autostrada Dei Sogni“, “Non Sei Normale“, “Officina e i brani più recenti come “In Rock We Trust“, “Boogeyman” e “Beat The Hammer“. 
 
L’attuale line-up della band vede al comando Enzo Mascolo e Daniele “Bud” Ancillotti insieme a Rolando “Rola” Cappanera e Dario “Kappa” Cappanera.
 
STRANA OFFICINA 
Sabato 7 Gennaio Live @ Legend Club Milano
Special Guest: The Price + V-Anger
Ingresso 10€
strana-officina-gennaio-2017

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login