Stoner/Doom: le novità di Seer, Goatess e New Keepers Of The Water Towers

SEER: iniziate le registrazioni del debut album, teaser online

Dopo due EP pubblicati lo scorso anno, i Seer sono entrati in studio per registrare il loro album di debutto. Le registrazioni avranno luogo presso Rain City Recorders e la band è al lavoro insieme al produttore Lucien Cyr, che ha già aiutato la band per la produzione del loro video del brano “Hive Mind“. Un teaser di presentazione del nuovo album è disponibile online.

 

GOATESS: nuova canzone in streaming

I Goatess pronti a tornare il 15 aprile con “Purgatory Under New Management”, successore dell’omonimo debut album (2013), tramite Svart Records. In vista dell’uscita la band ha deciso di reagalare ai propri fan l’anteprima della title track.

Goatess - Purgatory Under New Management

 

NEW KEEPERS OF THE WATER TOWERS: in streaming il nuovo album “Infernal Machine”

I New Keepers Of The Water Towers hanno reso disponibile in streaming il nuovo album “Infernal Machine”, che uscirà l’1 Aprile per Listenable Records.
Il disco può essere ascoltato in anteprima per Revolvermag.
Di seguito la tracklist e l’artwork della release:

New Keepers - Infernal Machine1) The Forever War 10:58
2) Tracks Over Carcosa 7:20
3) Tachyon Deep 6:11
4) Misantropin Kallar 2:27
5) Escape Aleph Minor 5:23
6) Jorden 4:24
7) This Infernal Machine 8:47

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login