Stoner/Doom: le novità di The Moth Gatherer, Black Temple e Mantar

The Moth Gatherer: online il lyric video di “Attacus Atlas”

Gli atmospheric doom metallers svedesi, The Moth Gatherer, hanno rilasciato il lyric video ufficiale del nuovo brano “Attacus Atlas”, terzo estratto (dopo “The Black Antlers” e “Pale Explosions”) dal loro secondo full length “The Earth Is The Sky” che verrà rilasciato il 27 Novembre per la Agonia Records. L’album è inoltre disponibile interamente in streaming per Metal Hammer.

Di seguito il lyric video di “Attacus Atlas”:

 

BLACK TEMPLE: guarda il live-studio di “Low Points”

Dopo il successo del tour europeo di supporto agli In Flames i Black Temple hanno realizzato un video per il brano “Low Points”. Registrato live in studio durante uno dei day-off del citato tour il pezzo è incluso nell’album di debutto “It All Ends” uscito quest’anno per Century Media.

 

Mantar: al lavoro sul nuovo album, “Ode To The Flame”

I Mantar sono attualmente in studio per registrare il loro secondo album, “Ode To The Flame”. Il successore di “Death By Burning” è previsto per la primavera del 2016. Nel frattempo la band ha diffuso un in-studio video, disponibile di seguito.

MANTAR – In the Studio (OFFICIAL TEASER)MANTAR are currently working on the successor to 2014’s critically acclaimed debut album, »Death By Burning«. The band’s second full-length album will be entitled »Ode To The Flame« and is tentatively scheduled for a spring 2016 release.Watch a brand new in-studio video here!

Posted by Nuclear Blast on Martedì 1 dicembre 2015

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login