Stoner/Doom: le novità di Hanging Garden, Death Hawks e Windhand

Hanging Garden: ecco il nuovo video, “Borrowed Eyes”

Gli Hanging Garden hanno diffuso il video di “Borrowed Eyes”, secondo brano estratto dal recente studio album “Blackout Whiteout“.

 

Death Hawks: il video ufficiale di “Behind Thyme”

I finlandesi Death Hawks hanno reso disponibile il video della nuova traccia “Behind Thyme”, contenuta nel nuovo album della band “Sun Future Moon”, che uscirà il 13 novembre per Svart Records.

 

Windhand: il video ufficiale di “Two Urns”

I Windhand hanno reso disponibile online il loro nuovo video ufficiale, relativo al brano “Two Urns“.Il brano è ambientato nel 1987 durante la notte di Halloween ed è il pezzo di apertura del terzo album della band, intitolato “Grief’s Infernal Flower” (la recensione) e pubblicato da Relapse Records.

La tracklist di “Grief’s Infernal Flower”:
01. Two Urns
02. Forest Clouds
03. Crypt Key
04. Tanngrisnir
05. Sparrow
06. Hyperion
07. Hesperus
08. Kingfisher
09. Aition

windhand griefs

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login