Stoner/Doom: le novità di Hang The Bastard, The Well e Sahg

HANG THE BASTARD: il nuovo video “Ornfel”

I londinesi Hang The Bastard, a ridosso del tour inglese che inizierà in ottobre, hanno pubblicato il video del brano “Hornfel” contenuto nel loro ultimo lavoro “Sex In The Seventh Circle.” Il video è stato girato al The Underworld, locale in cui il gruppo si è esibito diverse volte nel corso della carriera. La band annuncia inoltre che al termine del tour riprenderà la scrittura di nuovo materiale per un futuro album.

 

THE WELL: il nuovo video “Mortal Bones”

Nuovo video anche per i texani The Well, il power trio ha scelto il brano “Mortal Bones”, tratto dal loro ultimo album “Samsara“, uscito a settembre 2014.

 

SAHG: annunciano un cambio di lineup e un nuovo album nel 2016

I norvegesi Sahg hanno annunciato l’ingresso nella band del chitarrista Ole Walaunet (già in Grimfist, Deride, The Batallion e God Seed) e del batterista Mads Lilletvedt (che ha militato anche in Hellish Outcast, Byfrost e Solstorm). La band è inoltre al lavoro sul materiale per il nuovo album, la cui uscita è prevista nella primavera del 2016 per Indie Recordings.

sahg

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login