Stoner/Doom – le novità di Brimstone Coven, Wolvserpent e High Priest Of Saturn

BRIMSTONE COVEN: ascolta la nuova “Slow Death”

I Brimstone Coven pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Black Magic“, il prossimo 29 gennaio tramite la Metal Blade Records. Su Bravewords è ora disponibile in streaming un brano estratto dall’album, “Slow Death“.

Brimstone Coven - Black Magic

Wolvserpent: ep in arrivo

I Wolvserpent hanno rilasciato un trailer del loro prossimo ep  “Aporia:Kāla:Ananta”, previsto per il prossimo 4 marzo tramite Relapse Records. L’ep sarà costituito da una sola canzone lunga 40 minuti.

 

High Priest Of Saturn: ascolta”Aeolian Dunes”

I norvegesi High Priest Of Saturn, formatisi nel 2013 a Trondheim, rilasceranno il prossimo 26 febbraio tramite la SVART Records il secondo studio album dal titolo “Son Of Earth And Sky”. E’ stata inoltre diffuda online la canzone “Aeolian Dunes”.

High Priest Of Saturn

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login