Stoner/Doom – le novità di Black Tusk, Suns Of Thyme e Sinistro

BLACK TUSK: videoclip ufficiale per il singolo “God’s On Vacation”

I Black Tusk hanno svelato il videoclip ufficiale di “God’s On Vacation”, singolo estratto dall’ultimo album della band “Pillars Of Ash” uscito il 29 Gennaio per la Relapse Records.
Di seguito il video diretto da Alixandra Petrovich:

SUNS OF THYME: il lyric video di “Do Or Die”

I tedeschi Suns of Thyme pubblicheranno il prossimo 27 maggio per Napalm Records il loro nuovo album, intitolato “Cascades“. La band ha reso disponibile online, in anteprima su New Noise Magazine, il lyric video del brano “Do Or Die”.
Ricordiamo la tracklist dell’album:

1Suns Of Thyme - cascades. Do Or Die
2. Intuition Unbound
3. Ich Traeum‘ von Dir
4. To Vanish
5. Rush
6. Schweben
7. Deep Purple Rain
8. Val Verde
9. The Field
10. Aphelion
11. Prelude
12. In Dreams Awake
13. Kirwani
14. Kirwani II

 

SINISTRO: ascolto in streaming il nuovo album, “Semente”

LSOM 381LPa band portoghese ambient doom rock SINISTRO pubblicherà il prossimo 8 aprile 2016 il loro nuovo album, “Semente” (questa la nostra recensione) tramite Season Of Mist. In esclusvia su Rock Hard è possibile ascoltare “Semente” in streaming. Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina del disco.

01. Partida
02. Estrada
03. Corpo Presente
04. Semente
05. Relíquia
06. A Visita
07. Fragmento

 

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login