Stoner/Doom: le novità di Black Mountain, All Hail The Yeti e Exorcism

BLACK MOUNTAIN: il nuovo album “IV” in streaming

Potete ascoltare di seguito “IV”, nuovo album dei canadesi Black Mountain in uscita il 1 aprile tramite JagJaguwar. La band ha in precedenza rilasciato il videoclip del brano “Mothers Of The Sun”.

Ricordiamo che la band si esibirà in Italia il 4 e 5 Aprile rispettivamente a Torino e Bologna.

ALL HAIL THE YETI: ascolta il brano “Mr. Murder”(feat. Brock Lindow)

Gli Hall Hail The Yeti hanno pubblicato un nuovo brano tratto dal prossimo album “Screams From A Black Wilderness” in uscita il prossimo 8 aprile tramite Minus Head Records. Si tratta di “Mr. Murder” il quale vede come ospite Brock Lindow dei 36 Crazyfist.

La band ha in precedenza pubblicato il videoclip del singolo “Before The Flames”.

 

EXORCISM: reclutati Tore Moren e Mark Cross

Gli heavy doom metallers, Exorcism, hanno annunciato il reclutamento del chitarrista Tore Moren (ex Jorn) e del batterista Mark Cross che ha militato in band come Scorpions, Helloween, Kingdom Come e Tainted Nation.
La band è attualmente impegnata nelle registrazioni del loro quarto album ai Total Master Sound Studios in Svizzera; di questa release verranno svelati i primi dettagli a breve.

Exorcism

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login