Stoner/Doom – le novità di Baroness, Pilgrim e Mountain Tamer

BARONESS: guarda il video di “Morningstar”

I Baroness hanno svelato la nuovissima “Morningstar”, la canzone sarà contenuta nell’imminente nuovo album “Purple”. Il disco uscirà il prossimo 18 dicembre tramite la label della band (di recente costituzione)  Abraxan Hymns.

 

PILGRIM: il video ufficiale della nuova “The Paladin”

pilgrim-thepaladinI doom metaller di Rhode Island Pilgrim hanno reso disponibile il video della nuova traccia “The Paladin”, contenuta nel loro album II: Void Worship, uscito nel 2014.
Il video è stato diretto da Jon Schnepp (Metalocalypse, Upright Citizens Brigade, The Venture Brothers) e può essere visto in anteprima per Metal Injection.

 

 

MOUNTAIN TAMER: l’artwork del nuovo album e la traccia “Dunes of the Mind”

I Mountain Tamer hanno svelato l’artwork e una traccia tratte dal loro nuovo album omonimo “Mountain Tamer”, che verrà pubblicato il prossimo 12 Febbraio per Argonauta Records.
Di seguito il primo singolo “Dunes of the Mind”:

Queste invece la cover e tracklist di “Mountain Tamer”:

mountain tamer1.Mindburner
2.Knew
3.Dunes Of The Mind
4.Vixen
5.Wolf In The Streets
6.Sum People
7.Satans Waiting
8.Pharosite

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login