Stoner/Doom: le novità da Sabbath Assembly, The Ocean, Baroness

Sabbath Assembly: il video ufficiale di Apparition Of The Revolution

Gli americani Sabbath Assembly hanno reso disponibile il video di “Apparition Of The Evolution“, contenuta nel recentissimo ed omonimo album, uscito lo scorso 11 settembre su Svart Records.

 

The Ocean: ad ottobre lo split EP “Transcendental”

I tedeschi The Ocean hanno in programma la pubblicazione, tramite Pelagic Records, di uno split EP inciso insieme ai giapponesi Mono. L’EP si intitolerà “Transcendental” e sarà composto da due brani, per un totale di 24 minuti. Quello inciso dai The Ocean si intitola “The Quiet Observer” ed è un pezzo di 13 minuti di durata ispirato al film di Gaspard Noe “Enter The Void”, mentre il brano dei Mono si intitolerà “Death in Reverse”.

Questo sarà l’artwork di copertina.

the ocean

 

BARONESS: il video “Chlorine & Wine”

In attesa dell’uscita del loro prossimo album “Purple” prevista per il 18 dicembre i Baroness hanno pubblicato il video del brano “Chlorine & Wine”.

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login