Stoner / Doom – Le novità di Frank Sabbath, All Hail The Yeti e Löbo

FRANK SABBATH: il nuovo album “Telluric Wanderers” per Argonauta Records

ARGONAUTA Records è orgogliosa di annunciare di avere messo sotto contratto gli Psych Prog Doom Rockers francesi FRANK SABBATH! I Frank Sabbath sono un gruppo doom rock psichedelico / progressive fondato a Parigi nel 2013 da Guillaume Jankowski (basso), Baptiste Reig (batteria, voce) e Jude Mas (chitarra, voce). L’obiettivo iniziale della band era di mescolare vari elementi del loro background musicale (l’eredità di Frank Zappa e Black Sabbath, lo stoner/desert rock, il jazz rock) in un insieme coerente, dando spazio alle proprie esperienze spirituali e psichedeliche.

Rinchiusisi nel piccolo villaggio di Aveyron, nel sud della Francia, hanno registrato il loro secondo album, “Telluric Wanderers”, con l’ingegnere del suono Léo Minart.

Per ciò che concerne la firma con Argonauta, la band dichiara: “Siamo davvero felici di unirci alla famiglia Argonauta per vivere nuove avventure assieme a molte band interessanti provenienti da tutto il mondo! È un importante passo in avanti per noi firmare per un’etichetta così eclettica e di qualità!”.

Frank Sabbath


ALL HAIL THE YETI: ad aprile il nuovo album, Screams From A Black Wilderness

all hail the yeti screamscd
E’ prevista per il prossimo 8 aprile tramite Minus Head Records l’uscita del nuovo album degli All Hail The Yeti. Si tratterà di un concept album intitolato “Screams From A Black Wilderness” e basato sulla storia di una serie di storie dell’orrore.
Questa sarà la tracklist:

01. Before The Flames
02. Plague Dance
03. Let The Night Roar
04. Mr. Murder (feat. Brock Lindow of 36 Crazyfists)
05. Lady Of The Night
06. Witch Is Dead
07. Daughter Of The Morning Star
08. Sun Will Never Set
09. Fall Of Core
10. Breaking On The Wheel
11. Nemesis Queen
12. Angels Envy

L’album è stato prodotto da Matt Hyde e vede la partecipazione di Brock Lindow dei 36 Crazyfists


LÖBO: il nuovo album “Alma” in streaming integrale

I Löbo hanno pubblicato in streaming il loro nuovo album “Alma“, in uscita il 13 febbraio in cassetta e il 6 aprile in vinile per Signal Rex. E’ possibile ascoltare l’album in esclusiva su CVLTNation.com.

Tracklisting for Lobo‘s Alma
1. Aqui em baixo a alma mede-se com mãos cheias de pedras
2. Por fim só. Livre
3. Carne e sombra
4. Matei os meus mestres – Silenciei os meus ídolos
Lobo artwork alma 2016

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login