Stoneghost: tutto “New Age Of Old Ways” in streaming

New Age Of Old Ways“, debut album degli Stoneghost verrà pubblicato il prossimo 27 aprile per Mascot Label Group. Nel frattempo MetalHammer ha reso disponibile in streaming l’intero album.

Per la registrazione di “New Age of Old Ways”, la band si è avvalsa dell’aiuto di Russ Russell, che ha lavorato con band quali Napalm Death, Evile, Dimmu Borgir, Sikth e New Model Army.

La band è composta da Jason Smith (vooce), Cris Finniss (batteria), Jamie Nash (basso) e Andrew Matthews (chitarra) e si è formata a Bromley, nel sud est di Londra, nel 2007. Gli Stoneghost hanno all’attivo due partecipazioni al Bloodstock Open Air Festival, nel 2009 e 2010, e una al Wacken Open Air nel 2012.

Di seguito il video di “Faceless Ghost

Tracklist

01. Faceless Ghost
02. Devil’s Motion
03. All They Need Is The Light
04. Second To Breathe
05. The Sound Remains
06. Raynardine
07. Sleeper
08. Your Trigger, My Finger
09. Third Degree
10. Let Sleeping Beasts Lie
11. Mother Of All Bastards (demo)

cover stoneghost

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login