Stone Temple Pilots: video tributo a Scott Weiland

Comtinuano i tributi postumi a Scott Weiland, scomparso lo scorso 3 dicembre. I suoi ex compagni degli Stone Temple Pilots hanno infatti reso disponibile online un video tributo a Weiland, nel quale si può ascoltare il master del brano “Atlanta“, contenuto nell’album “No.4“. Con questo video la band intende rendere omaggio alle grandi qualità vocali di Weiland, come hanno spiegato nella dichiarazione che accompagna la sua uscita:

Di recente noi tre ci siamo trovati insieme per condividere i nostri ricordi di Scott e prenderci un momento per riflettere sui bellissimi momenti che abbiamo condiviso. Abbiamo preso il master di un brano chiamato “Atlanta” dal disco “No. 4″, perchè abbiamo sentito che sottolineasse nel modo migliore la vera grandezza di Scott. Ci piacerebbe condividerla con voi. Onoriamo Scott insieme…”Memories of Candles and Incense”. Il fatto di potere ascoltare queste tracce singolarmente rivela la bellezza delle doti musicali e melodiche di Scott. Questo è uno dei molti momenti musicali che abbiamo condiviso. Vogliamo ricordare Scott in questo modo.

Scott Weiland

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login