Stone Temple Pilots: partita la ricerca di un nuovo cantante

I membri degli Stone Temple Pilots hanno iniziato il nuovo anno mettendosi alla ricerca di un nuovo cantante dopo lo splt con Chester Bennington avvenuto sul finire del 2015.

Questo il messaggio che compare sul sito ufficiale della band:

Il 2016 rappresenta un uovo anno per gli Stone Temple Pilots…un anno di speranza, ottimismo e soprattutto nuova musica! Siamo immensamente orgogliosi per tutto quello che abbiamo condiviso con voi in questi anni. Musica, musica, musica. E vogliamo continuare a farla, ma per farlo dobbiamo chiedere un piccolo aiuto a tutti voi.

Come sicuramente saprete, prima della prematura scomparsa di nostro fratello Scott [Weiland], stavamo collaborando con l’incomparabile Chester Bennington. Quello che anche probabile saprete è che Chester era in due band di grosse dimensioni e questo era troppo per un uomo solo e così a malincuore abbiamo dovuto chiudere un capitolo insieme. Questa la storia finora…

Siamo ufficialmente annunciando che siamo alla ricerca di un nuovo cantante per gli Stone Temple Pilots. Abbiamo già avuto modo di ascoltare molte persone di talento, ma vogliamo offrire un’occasione a molti di voi. Se pensi di essere pronto per questa band, registrare nuove canzoni con la band e venire in tour con noi, vogliamo offrirvi questa possibilità.

Nessuno potrà mai sostituire Scott, ma non è mai stato questo l’intento. Noi vogliamo portare avanti il progetto Stone Temple Pilots, evolverlo e fare ciò che amiamo fare…musica!

Cosa aspettate, collegatevi al sito della band. Noi restiamo in attesa di nuovi ed interessanti sviluppi.

Stone Temple Pilots-2015

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login