Stone Temple Pilots: Nuovo cantante e nuovo album in lavorazione

Gli Stone Temple Pilots ripartono. Ancora. Raccogliere i cocci dopo aver perso compagni di “battaglia” come Scott Weiland prima (primo storico cantante degli STP) e Chester Bennington poi è stata impresa durissima. Ma la band dei fratelli De Leo non sembra voler mollare la lotta, e secondo quanto dichiarato da Robert starebbero attualmente componendo nuovo materiale. Con un nuovo cantante.

Orizzonte prossimo un nuovo album di inediti. Questo è quanto Robert De Leo ha chiarato a Rolling Stone.

Sì, stiamo lavorando con qualcuno. Non voglio fare nomi ma stiamo facendo musica. Se lui è sconosciuto oppure no? Io non saprei come definirlo, ma posso pensare di non poterlo definire come famoso. Stiamo però scrivendo nuova musica e speriamo di finire presto il nuovo album e pubblicarlo presto.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login