Stone Temple Pilots: il nuovo cantante può essere donna

Gli Stone Temple Pilots sono alla ricerca di un nuovo cantante, dopo che Chester Bennington ha lasciato la band nel mese di novembre per dedicarsi a tempo pieno nei Linkin Park.
La band si dice aperta anche ad una voce femminile.

Il bassista ha dichiarato:

Abbiamo tutti la stessa età e sappiamo da dove veniamo. Vogliamo un cantante con quel “qualcosa” che avevano i cantanti quando siamo cresciuti. Lui è là fuori. Potrebbe essere là fuori. Joan Jett è troppo duro. Lzzy Hale è troppo cazzuto.

Il chitarrista Dean DeLeo ha aggiunto:

Vogliamo che sia grande, sia che sia uomo sia che sia donna. Siamo alla ricerca di quella persona. Vogliamo una persona che sia speciale. La parola “lead” significa molto.
Ci sono tante caratteristiche che deve avere, non deve essere solo talentuoso: noi lo vogliamo come un membro della famiglia.

Stone Temple Pilots

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login