Stone Temple Pilots: fuori Chester Bennington

In un’intervista, l’ex cantante degli Stone Temple Pilots, Scott Weiland,ha rivelato di aver sentito dire che l’attuale frontman della band, Chester Bennington, aveva intenzione di lasciare il gruppo; Ora gli Stone Temple Pilots e Bennington hanno dichiarato e confermato il loro bivio.

Bennington si è diviso tra gli Stone Temple Pilots ed i Linkin Park dal 2013 e, a quanto pare, l’equilibrio tra i due gruppi semplicemente non era conciliabile. Bennington dice nella sua dichiarazione:

“Gli ultimi anni sono stati un’esperienza straordinaria. Ho avuto l’opportunità di far parte di una delle più grandi rock band della nostra generazione. Con il tempo che mi prendono gli STP, i Linkin Park e la mia famiglia, uno dei tanti sembra sempre cadere a breve…Abbiamo quindi deciso amichevolmente che il progetto STP avevano bisogno di più tempo di quanto io glie ne potessi dare. E, onestamente, sono più felice a concentrarmi al 100% sui miei Linkin Park.
E’ stata un’esperienza straordinaria ed un sogno divenuto realtà!”

Stone Temple Pilots

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login