Stone Temple Pilots: annunciato il nuovo cantante

Gli Stone Temple Pilots, dopo una lunghissima serie di audizioni durata più di un anno, hanno finalmente deciso di rompere il silenzio e hanno rivelato il nome del nuovo cantante ufficiale: si tratta di Jeff Gutt, un concorrente della terza edizione di X Factor America.

Il bassista Robert DeLeo racconta come sia venuto a conoscenza del nuovo vocalist:

Ero on the road con gli Hollywood Vampires e stavamo suonando nelle vicinanze di Detroit, in un posto di cui non ricordo bene il nome e si tratta proprio della località da cui proviene Jeff. Al termine dello show si è presentato un musicista che mi ha detto ‘ hey amico, ascolta questo cantante’. E così ho fatto.

Gutt, da parte sua, ricorda come è avvenuto il suo primo incontro con la band.

Sapevo che in quel periodo gli Stone Temple Pilots erano alla ricerca del nuovo vocalist, ma io ero in tour con la mia band nel Middle East ma non avevo pensato minimamente di presentarmi alle audizioni. Una volta terminato il mio impegno sono rientrato a casa ed un giorno, mentre stavo guidando l’auto, mi è capitato di ascoltare una canzone degli Stone Temple Pilots alla radio… così ho contattato un mio amico a New York che conosce chiunque nell’industria della musica e gli ho detto ‘Hanno trovato un nuovo cantante?’ e lui ha replicato ‘Sai cosa faccio? Gli mando tutto il tuo materiale all’istante’. Dopo tre giorni sono stato contattato dalla band.

Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti relativi al disco che gli Stone Temple Pilots hanno già in cantiere da un bel pezzo…

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login