Stone Temple Pilots: a caccia di un cantante!

Non hanno intenzione di abbandonare le scene gli Stone Temple Pilots dopo la morte di Scott Weiland. Lo ribadiscono con forza Robert DeLeo (bassista ) e Dean DeLeo (chitarra degli Stp) dai microfoni dello show radiofonico di Nikki Sixx “Sixx Sense”, ribadendo il concetto già espresso attraverso i social più di una volta:

Stiamo cercando una persona speciale, una persona che sia in grado di comprendere cosa voglia dire essere il cantante di una band e parte di una famiglia

Attreverso il sito ufficiale la band ha aperto alle selezioni: sono già in molti ad aver risposto “presente” all’appello lanciato dalla band ad inzio 2016.

Attraverso l’account Facebook la band ha ringraziato i molti che hanno scelto di partecipare alle selezioni per prendere il posto di Weiland. Ovviamente ancora nessun favorito per il ruolo rimasto vacante dopo la fine del rapporto con il cantante dei Linkin Park Chester Bennington nel 2015.

Greetings to all. Thank you so much for all the submissions thus far. We are blown away with all of your responses and…

Pubblicato da Stone Temple Pilots su Lunedì 15 febbraio 2016

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login