Stone Sour: pronto l’EP “Straight Outta Burbank”

Come avevano annunciato alcuni mesi fa, gli Stone Sour stanno lavorando a due EP di cover, ripetendo quindi l’esperienza già fatta con “Meanwhile In Burbank…“. Lo ha detto il frontman Corey Taylor nel corso di una recente intervista, annunciando che il primo dei due EP, “Straight Outta Burbank“, sarà pubblicato in ottobre o in novembre:

E’ terminato, è mixato. L’artwork dell’album è pronto. Sarà pubblicato o in ottobre o in novembre. Siamo a questo punto ed è magnifico. E’ davvero, davvero buono. E’ anche migliore di quello che abbiamo fatto con il primo EP, e non c’è niente che non vada con il primo EP, anche il primo è super. Questo EP è così diverso dal primo, ma è veramente, veramente buono. Stiamo facendo cover di tutti i tipi, dagli Stones agli Slayer.

“Straight Outta Burbank” conterrà brani di:

* BAD BRAINS
* THE ROLLING STONES (“Gimme Shelter” con la partecipazione di Lzzy Hale degli Halestorm)

* SLAYER
* MÖTLEY CRÜE
* IRON MAIDEN

“No Sleep ‘Till Burbank” conterrà brani di:

* VAN HALEN
* VIOLENT FEMMES
* BUZZCOCKS
* RAGE AGAINST THE MACHINE
* AC/DC

stonesour2015

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login