Stone Sour: “Le nuove canzoni sono tra le migliori mai scritte”, parola di Corey Taylor

In una recente intervista a Billboard.com il frontman degli Stone Sour Corey Taylor ha parlato del nuovo materiale scritto per dare seguito alla seconda parte di “House Of Gold And Bones” uscito nel 2013, definendo le nuove canzoni come tra le migliori mai scritte dalla band. Lo stesso cantante americano ha dichiarato che al momento sono state registrate (sotto forma di demo) 18 canzoni. L’entrata in studio è prevista a gennaio 2017 con conseguente uscita del nuovo album a metà dello stesso anno.

Ci sono alcune delle cose migliori mai scritte. La cosa interessante è che ci sono un sacco di influenze, ma il cuore del disco è sicuramente hard rock ed intendo sia in un senso classico che moderno. Ci sono scorie punk e c’è dell’hard rock/heavy metal davvero figo. E’ davvero eccitante.

stone sour

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login