Stone Sour: la versione demo di “30/30-150”

Gli Stone Sour, capitanati da Corey Taylor, hanno reso disponibile una versione demo del brano “30/30-150”, contenuto nel loro secondo album “Come What(ever) May”, uscito nel 2006.

Di seguito le parole del chitarrista Josh Rand:

“Alla fine del 2004, dopo aver registrato alcuni pezzi ai Catamount Studios con Joel e Shawn, ho deciso di costruire uno studio di registrazione a casa mia. Mentre cercavo di imparare ad utilizzare il software Pro Tools, ho scritto la musica per 30/30-150. In questa versione demo, la batteria è programmata utilizzando un Alesis SR-16. Dopo di che, Corey ha aggiunto la parte vocale per il pezzo e ho capito subito che questo secondo album sarebbe stato un grande passo avanti per la band.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login