Stone Sour: in progetto due nuovi EP di cover

E’ uscito da pochissimi giorni il nuovo EP di cover degli Stone Sour, “Meanwhile In Burbank“, e proprio oggi arriva una nuova notizia da parte dello stesso Corey Taylor: il cantante americano ha, infatti, annunciato di aver in programma due nuove release per due nuovi EP di cover. Questo è quanto rilasciato da Taylor al frontman degli Hatebreed, Jamey Jasta, durante il suo podcast:

Il primo EP si chiama “Meanwhile In Burbank“, il secondo si intitolerà “Straight Outta Burbank” e il terzo sarà “No Sleep ‘Til Burbank“. Saranno tre EP che includeranno ognuno cinque brani. Vogliamo condividere alcuni di questi prezzi che abbiamo imparato ad amare e vogliamo rendere omaggio a quelle band che ci hanno portato ad entrare nel panorama musicale.”

Al momento non ci sono maggiori dettagli a riguardo, anche se lo stesso frontman ha sottolineato che le tre release saranno piuttosto variegate, affermando che il prossimo EP avrà parecchie sonorità che vanno dai Bad Brains ai Motley Crue, mentre il terzo (l’ultimo) richiamerà i Violent Femmes e i Rage Against The Machine.

stonesour2015

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login