Stone Sour: a novembre in Italia coi Papa Roach!

Gli Stone Sour hanno appena annunciato il nuovo tour, e hano riservato una data al nostro Paese, precisamente il 26 novembre, all’Alcatraz di Milano, special guest: Papa Roach!
Ecco il comunicato ufficiale della Live Nation:

Due fra le più importanti formazioni della scena metal-rock alternative americana intraprenderanno un tour insieme. E’ con piacere che annunciamo l’unica data che STONE SOUR e PAPA ROACH terranno nella nostra penisola nel mese di novembre, presso l’Alcatraz di Milano.
STONE SOUR, la band guidata da Corey Taylor e James Root di Slipknot, pubblicheranno il nuovo disco intitolato “House Of Gold & Bones Part 1” (si tratterà di un “concept album”) il 23 ottobre via Roadrunner/Warner, mentre PAPA ROACH il 2 ottobre rilasceranno nei negozi il nuovo “The Connection”.
Grandi novità, dunque, e uno show assolutamente da non perdere! Ad aprire, uno special guest che annunceremo quanto prima.

STONE SOUR + Papa Roach + special guest
26 novembre @ Alcatraz, Milano

Apertura porte ore 18:00
Inizio concerti ore 19:00
Biglietto € 30,00 + prevendita | € 35,00 in cassa

Biglietti in vendita su www.stonesour.com e www.paparoach.com dalle ore 10.00 del 21 agosto. Su www.ticketone.it dalle ore 10.00 del 23 agosto.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login