Stone Broken: firma con Frontiers Music e nuovo album nel 2017

Frontiers Music Srl ha annunciato l’ingresso tra le sue fila degli hard rocker inglesi Stone Broken.
La giovane band arriva da Walsall, si è formata alla fine del 2013 ed ha all’attivo un full length autoprodotto, dal titolo “All In Time”; come spiegato dall’etichetta, il sound degli Stone Broken unisce un rock potente a grandi cori e melodie.

Ecco quanto dichiarato dal vocalist e chitarrista Rich Moss:

“Firmare con un’etichetta prestigiosa come la Frontiers Music è un sogno che si realizza. E’ il riconoscimento di tutto il duro lavoro che abbiamo fatto e una testimonianza della fedeltà dei nostri fan. Adesso stiamo scrivendo il nostro secondo album, il primo che uscirà con la nuova label. Ancora una volta, registreremo con il produttore Romesh Dodangoda (Official Motörhead, Bullet for My Valentine, FUNERAL FOR A FRIEND) e non vediamo l’ora che possiate ascoltarlo. E poi saremo in tour e suoneremo in ogni città possibile e immaginabile!”

Il secondo album dgli Stone Broken vedrà quindi la luce nel 2017: seguiranno a breve ulteriori dettagli.

Stone Broken

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login