Steven Tyler: presto al lavoro su un album solista

Steven Tyler, cantante degli Aerosmith, trascorrerà i primi mesi del 2015 a lavorare sul materiale per un album solista.
Durante un video domanda-e-risposta del 3 ottobre, ha dichiarato:

Andrà giù a Nashville a gennaio, marzo e aprile per scrivere e valutare cosa otterrò. Sai, fare un album è una specie di lavaggio dell’oro. Si ottiene tanta sabbia e tanta sporcizia fino a trovare una piccola pepita e si lavora la pepita andando sempre a ritroso.

Lo scorso anno, a The Pulse Of Radio, Tyler aveva rassicurato i fan degli Aerosmith preoccupati del suo mettersi in proprio:

Sto solo facendo un disco solista, perché penso che sia una cosa viziosa, sapete, andare a scrivere una canzone con Johnny Depp. Penso che sia ridicolo andare a scrivere un sacco di canzoni che ho iniziato cinque anni fa e mail finito. Si nutre la mia passione ma no, la band non si sta sciogliendo. Fare un disco solista non significa che la band non sta lavorando su un disco, capite?

steven tyler - aerosmith

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login