Steven Adler: in arrivo un “grande annuncio” per lui

Potrebbe esserci ancora qualche sviluppo nella vicenda della reunion dei Guns ‘n’ Roses che ormai da mesi sta imperversando per il web. Il batterista Steven Adler, infatti, ha annunciato la cancellazione del suo concerto in programma al Whisky A Go Go previsto per l’1 aprile; il messaggio si conclude con un enigmatico:

Restate sintonizzati per un grande annuncio #GunsNRoses

Ricordiamo a questo proposito che mancano poche settimane al debutto dei Guns ‘n’ Roses nella formazione che vede riuniti Axl Rose, Slash e Duff McKagan, prima alla T-Mobile di Las Vegas e poi al Coachella Festival. Adler in un primo momento non sembrava fosse coinvolto in questa reunion, presumibilmente a causa dei suoi trascorsi legati alla dipendenza dall’alcool, tant’è che aveva dichiarato a riguardo:

So di aver rovinato tutto e quindi gli ho dato motivo per poter dire: “Beh lui non va bene”. Ma ho smesso di farlo. Loro hanno smesso di farlo. Solo perché hanno smesso di farlo prima di me non significa che siano migliori di me. Siamo tutti persone con gravi problemi di dipendenza. Io sono solo riuscito più tardi nella vita a prendermi una pausa da tutto questo.

adler steven

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login