Steve Vai: in arrivo la ristampa di “Stillness In Motion”

Il chitarrista Steve Vai pubblicherà il prossimo 13 settembre tramite la sua etichetta, la Light Without Heat, la ristampa su Blu-ray del suo live “Stillness In Motion”. Il live riprende il concerto tenuto dal chitarrista al Club Nokia di Los Angeles il 12 ottobre 2012, ma fino ad oggi non era mai stato pubblicato su Blu-ray. Uno dei Blu-ray conterrà anche oltre tre ore di materiale bonus, intitolato “The Space Between The Notes (Tour Mischief)”, una sorta di video diario girato nel corso del tour mondiale durante il quale è stato registrato il concerto.

Il live sarà disponibile anche in edizione limitata, che comprenderà anche un doppio CD una bottiglia di salsa piccante “Stillness In Motion”, una maglietta e un plettro.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login