Steve Vai: il nuovo brano “Candle Power”

In occasione del suo 60esimo compleanno, celebratosi ieri, il leggendario chitarrista Steve Vai ha reso disponibile in streaming un nuovo brano dal titolo “Candle Power”.

Di seguito quanto dichiarato dal musicista a proposito del pezzo:

“In questo momento, il mondo si sta lentamente riprendendo dalla pandemia. Molte persone stanno ancora affrontando delle sfide e trovano conforto in internet. Per molti, questo momento difficile ha tirato fuori il meglio; quando le persone si uniscono con uno scopo comune positivo, creano un potere con una forza curativa. Come tante piccole candele che, insieme, brillano come una stella.

Nello store online sarà disponibile una candela commemorativa in edizione limitata e si potrà scaricare l’audio di “Candle Power” in alta definizione.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login