Steve Vai: guarda il video di “Teeth Of The Hydra”

Steve Vai e Favored Nations / Mascot Label Group hanno pubblicato il video musicale ufficiale di “Teeth Of The Hydra“. La clip della performance è stata diretta da BJ McDonnell e prodotta da John Heller e Jason Salzman

Vai afferma:

 

L’idea per questa chitarra e questa traccia mi è venuta circa sette anni fa. Ho immaginato di comporre ed eseguire un brano musicale su uno strumento a più manici in cui tutto il suono proveniva da quell’unica creazione ad eccezione di alcune tastiere e batteria. Ho inviato le mie idee alla Ibanez, e i loro costruttori hanno consegnato questa straordinaria creatura di legno. Sono rimasto sbalordito. È stato fantastico. Quando l’ho vista per la prima volta, l’ho chiamata Hydra e da qui ho immediatamente deciso il titolo della canzone ‘Teeth Of The Hydra‘.

Ricordiamo che Steve Vai tornerà in Italia per cinque date live il prossimo mese di luglio:

Venerdì 1° Luglio • Steve Vai | Inviolate Tour 2022 | Udine • UdineVola / Castello di Udine
Martedì 5 Luglio • Gardone Riviera (BS), Tener-a-mente / Anfiteatro del Vittoriale

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login