Steve ‘N’ Seagulls: una data in Italia a Giugno

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo l’incredibile successo della scorsa data milanese, torna alla carica per un appuntamento estivo la scalmanata ciurma degli Steve’N’Seagulls!

La band si esibirà il prossimo 9 giugno a La Sbiellata di Olgiate Molgora (LC), una grande festa made in Brianza a ingresso gratuito.

Gli Steve’N’Seagulls non riescono proprio a stare con le mani in mano e dopo aver registrato un clamoroso sold out lo scorso novembre al Legend Club di Milano, tornano a grande richiesta nel nostro paese con il loro energico ed unico show. Dopo un lungo tour europeo e un recentissimo tour in Finlandia, loro madrepatria, la band ha trovato inoltre il tempo per registrare il terzo attesissimo album. Il disco, il cui nome non è ancora stato svelato, arriva dopo il successo di debutto ‘Farm Machine’ (2015) e il seguente ‘Brothers In Farm’ (2016).

Gli Steve’N’Seagulls sono una garanzia di divertimento a cui è impossibile sottrarsi, vi faranno ballare dall’inizio alla fine del concerto facendovi sentire parte di una grande e sgangherata famiglia di rockstar campagnole. Preparate le ugole, perché ci sarà da cantare a squarciagola!

Di seguito i dettagli dello show:

STEVE’N’SEAGULLS
09 GIUGNO 2018 | LA SBIELLATA
Località San Zeno, Olgiate Molgora (LC)
Ingresso Libero

Evento Facebook

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login