Steve Grimmett’s Grim Reaper: amputazione di parte delle gambe per Steve Grimmett

Steve Grimmett, vocalist dei Steve Grimmett’s Grim Reaper, è stato sottoposto all’amputazione di una parte delle gambe per arrestare il decorso di una violenta infezione che si era manifestata durante il concerto della band a Guayaquil Ecuador lo scorso 14 Gennaio e che aveva costretto il cantante a stare seduto per buona parte della show.
Millie, moglie di Grimmett, ha dichiarato quanto segue riguardo allo stato di salute del marito:

Dopo il concerto Steve è stato portato in ospedale dove è stato sottoposto ad un’operazione per rimuovere un’infezione che aveva colpito il piede, ma sfortunatamente l’operazione non è riuscita e Steve si trova in sala operatoria senza arti. Non sappiamo, comunque, quanto ancora dovrà essere rimosso dalle gambe proprio a causa di questa infezione che si è propagata in maniera fulminea durante la notte.

Il problema di salute del cantante ha fatto si che il resto del tour sud americano dei Steve Grimmett’s Grim Reaper sia stato cancellato. Millie ha aggiunto:

Spero di partire il prima possibile per stare accanto a Steve finchè verrà dimesso. Non preoccupatevi perchè la voce ritornerà.

Salva

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login