Stephen Pearcy: il nuovo album solista in arrivo a Settembre

Stephen Pearcy, voce dei Ratt, ha annunciato che il suo quarto album solista dal titolo “Smash” verrà pubblicato alla fine del prossimo Settembre, anche se non è ancora disponibile una data precisa.
A quanto pare, ulteriori informazioni circa la data di release, i titoli delle 13 nuove tracce contenute nell’album e l’artwork di copertina verranno comunicate a breve, ma nel mentre, ecco quanto dichiarato da Pearcy a proposito del nuovo lavoro:

“Le nuove canzoni sono molto eterogenee e prendersi tempo per la loro creazione è stata una scelta felice. Il titolo dell’album si adatta molto bene al fatto di non essermi affrettato durante il processo di scrittura. Ora, tutto ruota intorno al nuovo album e agli show solisti da promuovere, non importa quanto tempo occorra.”

Stephen Pearcy - Smash

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login