Stef Burns: presenta il suo album con una data a febbraio

Comunicato stampa:

Venerdì 7 Febbraio
STEF BURNS il grande chitarrista americano che in Europa vediamo al fianco di Vasco Rossi presenta da noi il suo nuovo album:

Dopo aver testato live le nuove canzoni durante l’estate, finalmente è in programma l’uscita del nuovo disco, con cui il rocker californiano prosegue il percorso da songwriter già intrapreso con il precedente “World Universe Infinity” (Ultratempo/Self). Il nuovo album, ROOTS & WINGS, nei negozi da fine gennaio (Ultratempo/Self), è quasi totalmente cantato e lo consolida nel triplice ruolo di autore, interprete e musicista.

ROOTS & WINGS: Dodici brani, di cui due strumentali, scritti da Stef Burns con il tastierista Fabio Valdemarin e il batterista Juan van Emmerloot, ai quali in tour, si aggiunge lo spettacolare Roberto Tiranti: basso e cori.All’album partecipano anche una serie di amici musicisti tra i quali Faso (Elio e le Storie Tese), Paolo Costa, il californiano Dan De Shara al basso e, su un brano, anche il tastierista di Vasco Rossi, Alberto Rocchetti.

In apertura
AUDYAROAD

LEGEND CLUB
Viale Enrico Fermi, 98 – Milano
legendclub.jimdo.com
www.facebook.com/LegendClubMilano

Stef Burns

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login