Steel Panther: si offrono per riscrivere i testi delle loro canzoni per i fan

Gli Steel Panther hanno lanciato un’iniziativa per i loro fan, che rimarrà attiva fino a quando la band non tornerà a esibirsi regolarmente dal vivo. I fan possono scegliere il proprio brano preferito della band e chiedere che il suo testo venga riscritto in una versione personalizzata, per dedicarla a chiunque si voglia. Gli Steel Panther si impegnano a riscrivere il testo in base alle indicazioni date, a registrarlo in modo professionale e a inviarlo al richiedente. Per sottoporre la propria richiesta bisogna compilare un modulo online e rispondere ad alcune domande per capire meglio la richiesta: a chi deve essere dedicato il brano, se dedicato a una singola persona, descrivere le sue caratteristiche principali, il grado di volgarità del testo e così via. Il tutto per la cifra di 7.500 dollari. 

Questo il link per l’iniziativa: https://steelpantherrocks.com/collections/signed/products/custom-steel-panther-song?fbclid=IwAR1mzpZ9hP3ze4XmuZPKP-xYtEGL5YmIxvCpRNk0P0HWYUGaVmltueGf82Q

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login