Steel Panther: “Lower The Bar” posticipato e nuovo lyric video online

Ci sarà da aspettare più del previsto prima di ascoltare il nuovo album degli Steel Panther. Dopo aver fissato per il 24 febbraio l’uscita di “Lower The Bar”, la band americana ha recentemente annunciato che la data originaria sliterà al 24 marzo.

Dopo aver diffuso il video ufficiale del loro primo singolo estratto dall’album, “She’s Tight“, cover del brano dei Cheap Trick, dove compaiono i membri dei Cheap Trick, Robin Zander, Bobbie Brown, Paris Michael Jackson (figlia dell’ultimo cantante) e Tony Palermo (Papa Roach) questa volta la cricca di Michael Starr ha deciso di rendere pubblico il lyric video di “Anything Goes”,

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login