Steel Panther: annunciato il nuovo bassista

I glamster californiani STEEL PANTHER hanno dato il benvenuto a Spyder come loro nuovo bassista.

Spyder e i ragazzi degli STEEL PANTHER si conoscono da decenni. Ma è stato nel 2018 che Spyder ha fatto il suo primo spettacolo dal vivo con la band. Non sapevano che quegli spettacoli sarebbero stati una prefigurazione di ciò che il destino aveva in serbo per il loro futuro collettivo.

Nel 2021, la band si è trovata in un guaio; avevano bisogno di un bassista. Una ricerca esauriente ha portato a molte selezioni e i fan hanno avuto modo di vedere una varietà di bassisti in diversi tour. La band aveva persino preso in considerazione alcuni famosi bassisti per riempire il vuoto. Durante il tour europeo di cinque settimane nell’estate del 2022, è diventato abbastanza evidente a tutti e quattro i ragazzi che questa formazione era inarrestabile. Qualche altro mese di tour insieme ha perfezionato la nuova formazione e ora chiunque abbia visto la band di recente sa che Spyder è l’aggiunta perfetta agli STEEL PANTHER.

Gli STEEL PANTHER hanno dichiarato: “Volevamo che fossi tu. Volevamo davvero che fossi tu. Quindi, non sarà facile. Sarà davvero difficile. Dovremo lavorare su questo ogni giorno, ma vogliamo farlo perché ti vogliamo. Ti vogliamo tutti, per sempre, tu e noi, ogni giorno. Per noi sei perfetto. Ci avevi in pugno quando hai detto ciao. Ci completi. Avremo bisogno di un barca più grande.”

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login