Steel Panther: al lavoro su un nuovo album

Agli Steel Panther non è bastato l’avere pubblicato quest’anno il live acustico Live From Lexxi’s Mom Garage” (la recensione), tanto è vero che la band sta lavorando ad un nuovo disco di inediti. Lo ha confermato il frontman Michael Starr nel corso di una recente intervista, in cui ha fornito aggiornamenti precisi sullo stato dei lavori Stando alle sue parole, un nuovo album da parte della band californiana potrebbe uscire già entro la fine dell’anno.

Sta andando bene. Penso che abbiamo già scelto i brani da registrare. Entreremo in studio subito prima di andare in Australia, per registrare le tracce base, il basso e la batteria. Poi, fatto questo, andremo in Australia per il tour, poi torneremo a casa per registrare le chitarre e la voce, e speriamo di poterlo pubblicare per ottobre.

Ricordiamo che gli Steel Panther torneranno in Italia per una data live il prossimo settembre all’Alcatraz di Milano.

STEEL PANTHER
+ special guest

28.09 MILANO, Alcatraz

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerto: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €27,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €32,00

Steel Panther_Alcatraz_Milano_Mairo Cinquetti-23

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login