Steel City Heroes: in arrivo il nuovo EP

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli STEEL CITY HEROES, metal-band milanese, hanno appena terminato i lavori per la produzione dei brani che andranno a comporre il loro nuovo EP di studio, la cui uscita è prevista per la fine di questo inverno.
Gli STEEL CITY HEROES sono dediti ad un metal “non conforme” e, seppur rimanendo ben ancorati ai capisaldi del genere, sono alla continua ricerca di un sound personale e in continua evoluzione, senza limiti o barriere di sorta.

Le sessioni di registrazione si sono tenute presso i Musik Ink Studio di Arona (NO), sotto la guida di Giulio Capone, al quale sono state affidate anche le fase di mixing e mastering.
L’EP conterrà anche delle trecce live registrate in collaborazione con Carlo Meroni durante il concerto tenutosi il 29 Ottobre 2016 presso il Centrale Rock Pub di Erba.

A breve maggiori informazioni sulla release.

La formazione:

Gabriele Bruno – Voce
Samuele “Sam” Cremonesi – Chitarra
Alessandro Cannatelli – Chitarra
Andrea Brambilla – Basso
Francesco Valente – Batteria

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login